Skip to content

Articoli di Dott.ssa Mariateresa Moretti

Dottoressa mariateresa moretti fisioterapista del pavimento pelvico ed esperta in diastasi addominale - alimentazionebambini. It by coop

Fisioterapista del pavimento pelvico ed esperta in diastasi addominale

La Dottoressa Mariateresa Moretti è una fisioterapista (isc albo OFI Lazio 460) del pavimento pelvico, esperta in diastasi addominale e consulente sessuale formata all’AISPA (Associazione Italiana Sessuologia Psicologia Applicata) di Milano.

Collabora con l’associazione italiana diastasi Italia per la divulgazione della diastasi addominale e il sostegno alle Pazienti affette da questa disfunzione. È ideatrice del progetto Ben-essere mamma un evento di screening che in tutta Italia si occupa di valutazioni di disfunzioni dell’addome e del perineo legate alla gravidanza e al parto.

Membro dell’Associazione Pavimento Pelvico Italia e SIUD (Società Italiana Urodinamica). A Roma la dottoressa fa parte di un team specialistico per il trattamento conservativo e post chirurgico della diastasi addominale (Progetto Diastasi). Da sempre attenta al benessere delle mamme si occupa del trattamento di disfunzioni della parete addominale e della promozione della salute del pavimento pelvico e del benessere sessuale della donna e delle coppie.

Mamma di Maria Letizia, si è sempre di più specializzata in questo settore proprio dopo la nascita della bambina avendo avuto delle problematiche connesse al parto.

Profili Social

Linkedin Instagram